LIVING SHELF
è un sistema integrato di scaffali virtuali touch che possono essere installati dietro al banco o messi a disposizione del pubblico della Farmacia.
La funzione degli scaffali virtuali è quella di rappresentare su un grande schermo, proprio come se fossero su uno scaffale, prodotti e servizi che cambiano anche nel giro di pochi minuti o secondi, completi di ogni caratteristica interessante, dal prezzo alla promozione e alla scheda tecnica.
I monitor dotati di touch screen consentono al pubblico di navigare tra gli scaffali virtuali e di svolgere all’interno della Farmacia funzioni che aprono la strada alla possibilità di Self Service.
VIVE E ATTIRA L'ATTENZIONE
Con la funzione di stand-by il monitor presenta una successione di scaffali e prodotti: il farmacista ha a disposizione facili strumenti di backoffice per proporre al pubblico un palinsesto di scaffali sempre diversi, immagini, video accattivanti, messaggi e servizi.
INFORMA PROMUOVE E VENDE
Ad ogni prodotto, brand o servizio possono essere collegati contenuti statici o multimediali. Gli scaffali virtuali possono essere realizzati con logiche diverse,
ad esempio per categorie trasversali, secondo la tipologia di cliente, per età, per attività prevalente, per patologia e permettono di scegliere con facilità i prodotti in promozione. Per un’immagine coordinata è possibile inserire come categoria un intero brand. Ogni monitor incorpora un server sempre in rete con il software gestionale della Farmacia che può inoltrare al magazziniere un ordine da allestire per ritiro successivo. In presenza di magazzino automatizzato, Living Shelf consente il Self Service anche per i prodotti di bassa rotazione e la loro immediata delivery.